Convenzioni agenzie ASSICURATIVE

Tutte le Compagnie che intendono stipulare convenzioni con L'Associazione Sognando sotto le stelle in camper, al fine di estenderle ai loro soci, sono invitati a inviarci esplicita offerta a:

sognandoincamper@libero.it o compilando il modello di convenzione

Vi invitiamo a contattare preventivamente la Compagnia prescelta per la vigenza della convenzione e l'aggiornamento delle tariffe.

L'associazione Sognando sotto le stelle in camper Italia declina ogni responsabilità in merito.

Allianz
 

 

 

 


Tel/Fax/Cell: 0407781111

N° VERDE 800686868
Sito:www.allianzlloydadriatico.it/

Condizioni:

Gli iscritti all’ACT Italia,in regola con la quota associativa, al momento della stipula/rinnovo della polizza assicurativa per il camper beneficiano della relativa convenzione dedicata. La Convenzione è estesa al coniuge o familare convivente „more uxorio“ dell’iscritto.

Per rendere l’offerta della convenzione ALLIANZ maggiormente competitiva, sono state apportate alcune migliorie che riguarderanno principalmente l’ambito delle garanzie Auto Rischi Diversi e che si intendono valide per la nuova produzione.
La nuova tariffa presenta alcune novità tra le quali:
  1. riduzione del premio delle garanzie Incendio e Atti Vandalici ed Eventi Naturali.Il tasso relativo alla garanzia Incendio è stato ridotto del 50%, mentre quello riferito alla garanzia Atti Vandalici ed Eventi Naturali è stato ridotto del 25%;
  2. innalzamento del massimale, portato a 200.000 euro, relativo all’estensione gratuita della garanzia “Ricorso terzi da Incendio” contenuta nella Garanzia Incendio;
  3. possibilità di scelta tra tre massimali di importo diverso relativi alla garanzia “Cristalli” con sensibile aumento – rispetto al passato - di quello più elevato e che ora viene fissato in € 3.000, a condizioni invariate quanto a scoperti/franchigie, non previste.
  4. introduzione della garanzia “Kasko completa a primo rischio assoluto” con un massimale di 5.000 euro che beneficia – a determinate condizioni – di un meccanismo di assorbimento della franchigia che rende il massimale interamente disponibile;
  5. introduzione della “Garanzia Roditori” a copertura dei danni provocati, appunto, da questa tipologia di animali. Il limite massimo di indennizzo è pari a 1.500 euro;
  6. estensione ai Camper/Autocaravan della garanzia “Imprevisti da circolazione” sul modello previsto per le autovetture, che prevede la copertura in caso di urto o collisione con animali o veicoli non identificati;
  7. aumento del perimetro dei veicoli assicurabili con la garanzia ed “Assistenza Camper” che vengono prestate per veicoli fino a 75 q.li a pari condizioni di premio. L’estensione riguarderà anche gli accordi attivi per la gestione del portafoglio: i clienti potranno beneficiare da subito di tale facilitazione.
  8. introduzione di varie modifiche in relazione al pacchetto “Garanzie Aggiuntive”, tra cui l’inserimento della copertura aggiuntiva “Garanzia bagaglio in caso di perdita totale” e il miglioramento dei massimali previsti per alcune sotto garanzie.
  9. revisione della riduzione prevista per la garanzia R.C.A. per la provincia di Bolzano, che passa dal 32% al 42%.
ASSICURAZIONI D’ORAZIO

 

 

 

 

Strada Vecchia del Pinocchio, 31 - 60131 Ancona (AN)
Tel: telefono: 071 2905040 - 071 2863911
Fax: 071/2901271 - 071/2915508
Email: info@assicurazionecamperdorazio.it
Sito: www.assicurazionecamperdorazio.it

Condizioni:

La Convenzione con la D'Orazio Assicurazioni per l'accesso alla tariffa ed alle condizioni della polizza "Degli Amici di Turismo Itinerante". Sul sito http://www.assicurazionecamperdorazio.it è possibile simulare un preventivo rendendosi immediatamente conto degli effettivi vantaggi.

Associazione sognando sotto le stelle in camper

Indirizzo Legale: Via Buccari 88 - 70124 Bari
Codice Fiscale: 93464160725
Email: sognandoincamper@libero.it

Partecipa al nostro gruppo Seguici Seguici sul canale Youtube

Associazione No-Profit | Copyright© Tutti i diritti sono riservati